Rivestimenti in feltro - FELTRI IN LANA E SINTETICI

FELTRO EXPO ROMA

Feltro

Nel centro di Roma, non lontano dalle mura vaticane, il punto vendita Troiani da oltre trentacinque anni seleziona tessuti di alta qualità, proponendo il più vasto assortimento di materiali per il rivestimento, l’arredo e l’hobbistica, dal cotone al pvc, dai tappeti in erba sintetica al feltro. Quest’ultimo, duttile e resistente, rappresenta una stoffa oggi largamente utilizzata per la pavimentazione d’interni, la copertura di divani e poltrone oltre alla decorazione di accessori e oggettistica.

Esistono due principali tipologie di feltro: sinteticoo di lana. Il primo combina fibre differenti e può essere impregnato con resine in grado di conferirgli proprietà specifiche, dall’impermeabilità a particolari caratteristiche estetiche e tattili. I feltri in lananon hanno bisogno di additivi chimici per raggiungere la compattezza, spiccando pertanto come prodotti ecologici e completamente biodegradabili. Robusto e facile da tagliare, isolante, ignifugo, igroscopico e modellabile, il feltro non si sfrangia, non necessita di orlatura e può essere incollato a ogni tipo di superficie.

Alla luce delle suddette caratteristiche, il punto vendita Troiani propone un’ampia gamma di feltri, ideali per la realizzazione di rivestimenti d’arredo e pavimentazioni. La grande varietà di trame e di colori permette di personalizzare ogni ambiente della casa creando abbinamenti inediti, ricchi di personalità e stile.

Il feltro è l’articolo più specifico e più venduto negli allestimenti fieristici, congressi ed eventi. disponibile in 31 colorazioni. estrema facilità di posa e alta stabilita’ al calpestio. Posa in opera con nastro biadesivo. Può essere fornito in altezze cm 400 e 200 con protezione di nylon per copertura. disponibile in magazzino in 300.000 mq. su richiesta si effetuano stampe personalizzate con quantitativo minimo 500 mq.

dati tecnici: feltro expo' roma

Dati Tecnici Feltro
Share by: